Tales of Zestiria: specifiche tecniche delle versioni PC e PS4

tales of zestiria cover def

BANDAI NAMCO Entertainment rende pubblici i requisiti per la versione PC di Tales of Zestiria, annunciata assieme a quella PlayStation 4 oltre all’originale edizione PS3.

  • Sia la versione PlayStation 4 che la versione PC conteranno su una risoluzione di 1920 x 1080, e la versione PC supporterà i 4K.
  • L’orizzonte visibile nella versione PC è di due volte quello della versione PS3, con la possibilità di attivare un’opzione “distante”.
  • Le ombre, le texture e l’anti-aliasing hanno subito un sostanziale miglioramento. La versione PC permetterà di scegliere una qualità bassa, media o alta per tutte e tre le opzioni
  • Tutte le versioni di Tales of Zestiria (PS3, PS4 e PC) gireranno a 30 fotogrammi al secondo.

BANDAI NAMCO spiega inoltre che, cambiare il frame rate avrebbe provocato profonde conseguenze nel bilanciamento dell’intero gioco, ragion per cui è stato scelto di mantenerlo costante sui 30fps. Infine, la compagnia annuncia che, il prossimo giovedì 24 settembre, trasmetterà uno streaming in diretta che ci mostrerà per la prima volta la versione PC di Tales of Zestiria, con una piccola sorpresa in serbo per i fan: l’appuntamento è fissato alle 19.00 sul canale Twitch: twitch.tv/bandainamcoeurope

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games