Tales of Zestiria: svelata la box art giapponese e i bonus di prenotazione

tales of zestiria cover new

tales-of-zestiria-01Fan della saga RPG Tales of a raccolta! BANDAI NAMCO Games decide di far partire al meglio la nostra mattinata mostrandoci quella che sarà la box art ufficiale di Tales of Zestiria, il nuovo titolo della serie in arrivo sulle PlayStation 3 nipponiche a partire dal 22 gennaio 2015. Inoltre, avremo oggi la possibilità di vedere alcune nuove immagini riguardanti i pre-order bonus.

Prenotando il gioco normalmente, sarà possibile ricevere uno dei quattro speciali strap in plastica raffiguranti Sorey, Mikeo, Alisha ed Edna, e delle esclusive Mystic Artes tributo per Alisha, Mikleo e Lailah. Queste Mystic Artes sono:

  • Alisha – tecnica Soulstoke Celebration originariamente utilizzata da Leia Rolando in Tales of Xillia 2
  • Mikleo – tecnica Final Prayer originariamente utilizzata da Loni Dunamis in Tales of Destiny 2
  • Lailah – tecnica Silent End originariamente utilizzata da Kongwai Tao in Tales of Innocence R

Inoltre, oltre a questi, coloro che prenoteranno Tales of Zestiria in una delle catene 7-Eleven, riceverà, oltre i bonus appena descritti, unospeciale codice di download per scaricare dei costumi speciali colorati a tema, e una tecnica di recupero per il protagonista Sorey. Sfortunatamente però, non è possibile vedere alcune immagini riguardante questi ultimi pre-order bonus.

Per tutti gli altri, vi rimandiamo alla galleria di immagini di seguito.

Fonti: Gematsu / Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games