Tales of Link si mostra in un nuovo trailer

tales of link cover

Quello che dal titolo sembrerebbe uno strano crossover fra la saga di Hideo Baba e The Legend of Zelda è in realtà un nuovo gioco della saga di Tales of, annunciato lo scorso anno e progettato per dispositivi iOS e Android.

Tales of Link racconta della storia di Shiza e Sara, il cui scopo è quello di sigillare il Seme della Catastrofe. Il gioco vedrà il ritorno di svariati personaggi provenienti dai capitoli principali della saga usciti su console, come Milla Maxwell da Tales of Xillia e Senel Coolidge da Tales of Legendia.

Il titolo potrà contare su un sistema di combattimento realizzato ex novo e denominato Touch Link Battle System. I giocatori potranno toccare e connettere i personaggi fra di loro per attaccare i nemici: il modo in cui potremo collegare i vari personaggi darà via ad attacchi sempre diversi. Tales of Link arriverà in Giappone durante la primavera ormai alle porte. Gustatevi di seguito il nuovo trailer!

http://youtu.be/B-z46H2z4vg

Fonte: Siliconera

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more