TALES OF VESPERIA: arriva il Nendoroid di Yuri Lowell

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition

Good Smile Company ha finalmente rilasciato le prime immagini per il Nendoroid di Yuri Lowell, protagonista di TALES OF VESPERIA: Definitive Edition.

Nonostante verrà rilasciata ufficialmente nei prossimi mesi, al momento è già possibile pre-ordinare il Nendoroid tramite il sito ufficiale della compagnia al prezzo di 4.800 yen (circa 38€). All’interno della confezione troveremo la carinissima statuina raffigurante Yuri, tre face plate per permetterci di cambiare l’espressione del suo volto, e sarà equipaggiato con la sua katana Second Star.

Come di consueto la compagnia non ha lasciato al caso alcun dettaglio, Yuri potrà infatti equipaggiare la spada come se stesse attaccando o tenerla al fianco con un’apposita maniglia come accadeva all’interno del gioco. Inoltre all’interno della confezione saranno presenti anche dei particolari pezzi che ci permetteranno di mettere il protagonista nella posa della sua iconica mossa Demon Fang.

Vi lasciamo ora con le prime immagini dedicate al Nendoroid di Yuri Lowell ricordandovi che se volete saperne di più su TALES OF VESPERIA: Definitive Edition potrete trovare tantissime informazioni nella nostra recensione. Buona visione.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera 

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*