Tales of Berseria: quarto trailer e nuove immagini per i costumi DLC

Tales of Berseria - Velvet

Grazie a un’immensa schiera di screenshot e alle immagini pubblicate sul nuovo numero di Famitsu, siamo in grado di ammirare oggi alcune bellissime immagini riguardanti i set di costumi DLC pianificati per Tales of Zestiria, il nuovo capitolo della famosissima saga RPG targata BANDAI NAMCO Entertainment.

I set mostrati al momento, che potete ovviamente trovare nella galleria di immagini a fine articolo, sono il pirate-style costume set, il summer vacation costume set, e il Japanese-style costume set. Questi vedranno la luce sul PlayStation Store lo stesso giorno del gioco, e costeranno 200 Yen l’uno (circa 2,00 Euro)… fatta eccezione per il set estivo, che invece sarà venduto a 300 Yen (poco meno di 3,00 Euro).

Ci vengono mostrati anche gli accessori, particolari oggetti che saremo in grado di trovare nel corso della nostra avventura all’interno di appositi scrigni, che potremo utilizzare per dare un tocco di stravaganza ai personaggi di gioco.

Nella galleria di immagini avremo anche l’occasione di ammirare nuovamente i due personaggi recentemente annunciati: Shigure Rangetsu e Melchior.

In una nota separata, la compagnia ci offre la possibilità di ammirare il bellissimo, quarto trailer di Tales of Berseria, che vi ricordiamo è atteso sulle Playstation 4 e PlayStation 3 nipponiche dal 18 agosto, mentre su quelle occidentali sarà disponibile solo su PS4 nel corso del 2017.

Vi lasciamo alla galleria immagini e il quarto trailer del gioco.

Tales of Berseria – Quarto Trailer

Tales of Berseria – Immagini

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa di BANDAI NAMCO Entertainment, accompagnato da nuovi artwork relativi ai nuovi personaggi.

Svelati nuovi personaggi e feature per TALES OF BERSERIA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi personaggi e feature per il prossimo capitolo della serie “Tales of”, TALES OF BERSERIA.
I due nuovi personaggi, Shigure Rangetsu e Melchior sono entrambi emissari dell’Abbazia. Pur legato all’Abbazia, Shigure è uno spirito libero che ha saputo costruire la sua credibilità in combattimento.
Melchior è un anziano che conosce le antiche leggende e l’alchimia e che ama compiere le missioni sgradevoli.

Maggiori dettagli sulle Mystic Artes, un potente attacco per Rokurou, Magilou e Eizem sono rivelate insieme con alcune nuove feature sugli obbiettivi speciali nell’avventura, la personalizzazione del personaggio e il sistema di esplorazione. Il cooking system è tornato! I giocatori possono cucinare e usare le proprie abilità per aumentare il proprio livello in cucina.
Ci saranno anche diversi mini-giochi che intratterranno i fan!

TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017 per PlayStation®4 e PC via STEAM.
Per maggiori informazioni, Tales of Blog.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games