Tales Room 2018: Tales of festeggia il 23esimo anniversario

Tales Room 2018

BANDAI NAMCO Entertainment, per festeggiare il 23esimo anniversario della serie Tales of, iniziata con Tales of Phantasia uscito il 15 dicembre 1995 per il Super Nintendo, celebrerà insieme ai suoi fan più leali questo importante traguardo. Lo farà tramite una trasmissione via web, intitolata Tales Room 2018, che inizierà l’8 dicembre e durerà due ore, dalle 20:00 alle 22:00 del fuso orario di Tokyo.

Questa trasmetterà un evento organizzato da BANDAI NAMCO con fan e alcuni doppiatori della serie, che parleranno di quanto è stato fatto finora e ricordando aneddoti del passato, oltre che annunciando alcune novità riguardanti il futuro della serie e altri progetti attualmente in sviluppo. Questi saranno i presentatori:

  • Katsuyuki Konishi (Lloyd Irving in Tales of Symphonia)
  • Rika Morinaga (Rita in Tales of Vesperia
  • Eiji Takemoto (Raven in Tales of Vesperia)
  • Haruka Terui (Mileena Weiss in Tales of the Rays)
  • Kouhei Amasaki (Kanata Hjuger in Tales of Crestoria)

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games