Tales of Zestiria: trapelate Limited Edition e versione PS4 per l’Europa

tales of zestiria cover def

Una foto di un manifesto spagnolo della catena Media Markt (che, a giudicare dal logo, corrisponderebbe al nostro Media World) comparsa recentemente online sembrerebbe rivelare la data di uscita di Tales of Zestiria insieme alla conferma dell’arrivo in Europa della Limited Edition del gioco.

Tales of Zestiria a quanto pare uscirà il 30 ottobre su PlayStation 3 e PlayStation 4, la versione Limited edition dovrebbe essere uguale a quella già arrivata in Giappone, ma si aspettano ulteriori conferma dal publisher. Dalla locandina è già possibile farsi un’idea dei prezzi in euro (almeno, per la Spagna).

tales-of-zestiria-data-trapelata

Fonte: Koi-Nya

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games