Tales of Hearts R: in Europa dal 14 novembre

tales of hearts r cover

BANDAI NAMCO Games annuncia durante il Japan Expo 2014 di Parigi la data di uscita per l’attesissimo Tales of Hearts R per PlayStation Vita. Il capolavoro portatile firmato Hideo Baba giungerà in Europa in un’esclusiva edizione retail il prossimo 14 novembre. Di seguito trovate nuove immagini e il comunicato stampa che ne annuncia l’uscita.

ECCO LA DATA DI USCITA DI TALES OF HEARTS R

In arrivo con sottotitoli in EFIGS e il doppiaggio giapponese, Tales of Hearts R sarà nei negozi italiani dal 14 novembre 2014.

Ecco una dichiarazione di Hideo Baba a proposito di questa buona notizia:

“Sono davvero felice di annunciare la data di uscita di Tales of Hearts R durante il più grande evento europeo dedicato alla cultura giapponese! Trovo che sia davvero giusto farlo ora, considerato che contiene anche il doppiaggio originale giapponese! Ho molto apprezzato la possibilità di viaggiare in Europa per promuovere la serie di Tales of ed è un grande piacere tornare al Japan Expo e festeggiare con i fan. Spero che continuino ad apprezzare i nostri sforzi nella traduzione del gioco e che si divertano a scoprire il viaggio di Kor Meteor, Kohaku Hearts e tutti i loro amici in Tales of Hearts R”.

Tales of Hearts R segue le avventure di Kor Meteor, un giovane coraggioso che vive in un piccolo villaggio vicino al mare, cercando di migliorare le sue abilità di combattimento sotto lo sguardo attento del nonno. Impressionato dalle abilità di Kor, il nonno decide di consegnargli un’arma molto speciale, conosciuta come Soma. I possessori di una Soma possono acquisire una Spiria molto potente, la fonte di ogni forma di vita, da cui derivano anche l’ingegno e la volontà umana.

Tales of Hearts R uscirà in Europa e Australasia per PlayStation®Vita il 14 novembre 2014. Per maggiori informazioni su Tales of Hearts R e il franchise di TALES OF TalesOfGame.com, www.Facebook.com/Tales, www.twitter.com/TalesofU e www.BandaiNamcoGames.it.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games