Tales of Berseria: uno spot pubblicitario per Laphicet

Tales of Berseria

Oggi, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra un nuovissimo spot pubblicitario dell’attesissimo Tales of Berseria, interamente dedicato Laphicet.

Ecco una piccola introduzione al personaggio.

Sesso: Uomo – Età: 10 anni – Altezza: 142cm

Arma: Carta – Tribù: malak

Quando è nato, Laphicet è stato sfruttato solo come uno strumento per esercitare le Arti senza che gli fosse stato dato un nome. Lui non sapeva come vivere senza gli ordini del suo padrone, non sapeva come esprimere se stesso e le proprie emozioni.

All’inizio il suo comportamento privo di iniziativa irritava molto Velvet, ma ha imparato varie cose nel suo viaggio con lei, sviluppando un suo proprio pensiero. La sua esistenza gradualmente diventa un’ancora per Velvet che continua la sua avventura coltivando l’odio dentro di lei…

Velvet & Laphicet sono due personaggi molto differenti, che si supportano tra loro per crescere e migliorarsi.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che questo nuovo capitolo della serie Tales of approderà sulle nostre PlayStation 4 e sui nostri PC nei primi mesi del 2017. Buona visione!

Tales of Berseria – Spot pubblicitario Laphicet

https://youtu.be/8JaMEM2zgK8

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.