La saga di Tales of supera i 16 milioni di giochi venduti

tales of vesperia cover

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi che la saga videoludica di Tales of ha superato i 16 milioni di unità vendute. Nata nel 1995 con il lancio di Tales of Phantasia, questa serie di JRPG può contare su 17 capitoli principali al seguito (senza contare gli innumerevoli spin-off e sequel) di cui il prossimo, Tales of Berseria, verrà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il prossimo anno.

L’annuncio è stato reso pubblico dalla compagnia in occasione del lancio di un pachinko a tema Tales of Destiny, che vedrà la luce nelle sale giochi nipponiche nel mese di febbraio 2016.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games