Tales of Zestiria: svelate ulteriori fusioni Kamui Mode

tales of zestiria cover1

tales-of-zestiia-kamui-mode-fusionTramite il nuovo numero della rivista Jump, BANDAI NAMCO Games torna a parlarci del nuovo Tales of Zestiria, introducendo oggi altre fusioni Kamui Mode, abilità che il protagonista Sorey sarà in grado di utilizzare. Oltre a quanto già riportato in precedenza, vale a dire la possibilità di fondere Sorey con Lailah per creare un entità di tipo fuoco armato di spada, il nostro eroe potrà effettuare anche le seguenti fusioni:

  • Sorey & Mikleo: Entità di tipo acqua. Utilizza come arma arco e frecce, con cui è in grado di trapassare qualsiasi nemico anche in un colpo solo.
  • Sorey & Dezel: Entità di tipo vento. Equipaggiato con un paio di ali fatte da spade, gli consentono di creare letali attacchi tornado.
  • Sorey & Edna: Entità di tipo terra. Grazie alla sua potenza fisica, i suoi attacchi si baseranno esclusivamente sull’utilizzo dei pugni, e saràin grado di erigere enormi pilastri dal terreno.

Al di là delle fusioni, la rivista ci svela anche due nuovi personaggi; il primo, Normin, un carinissimo esserino in possesso di una speciale abilità, che incontrerà il gruppo durante il suo cammino e si offrirà di aiutarli, e Sergei, leader dei cavalieri dell’impero di Lowlance, e nemico di Sorey e degli altri.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.