Tales of Berseria: il trailer di lancio europeo

Tales of Berseria

Da oggi (a dire il vero da ieri, per noi italiani) l’attesissimo RPG di BANDAI NAMCO Entertainment che risponde al nome di Tales of Berseria è finalmente disponibile in Europa, su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Oggi la compagnia getta nell’hype più totale chi ancora non possiede il gioco con un entusiasmante trailer di lancio per la versione europea, lo stesso che potete ammirare di seguito in questa news.

Tales of Berseria – Trailer di lancio

OTTIENI LA TUA VENDETTA IN TALES OF BERSERIA™ DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4 E STEAM®

In questo epico gioco di ruolo, Velvet Crowe scatena tutta la rabbia che ha dentro di sé.

Milano – 27 gennaio 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe, società leader mondiale nella produzione e distribuzione di contenuti interattivi, è lieta di annunciare l’uscita di TALES OF BERSERIA, l’ultimo capitolo dell’amata serie giapponese di TALES OF per PlayStation®4 e STEAM. In TALES OF BERSERIA, ultimo episodio dell’acclamata serie di TALES OF sviluppata dagli studi di BANDAI NAMCO che vede per la prima volta protagonista un personaggio femminile, l’iconico sistema di combattimento viene ampliato con nuove possibilità di attacchi combo e compare un cast di personaggi tutti nuovi.

In TALES OF BERSERIA, i giocatori assumono il ruolo di Velvel Crowe, una ragazza un tempo dolce e gentile che viene travolta da un sentimento di rabbia e odio profondi dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi narrati in TALES OF BERSERIA. Velvet si unirà a una ciurma di pirati che partono per un’epica avventura alla scoperta delle numerose isole che compongono il sacro regno di Midgand. Mutsumi Inomata, disegnatore veterano della serie di TALES OF, ha disegnato personalmente il personaggio di Velvet, mentre il noto studio di animazione giapponese Ufotable, è tornato ad occuparsi dell’animazione delle incredibili scene filmate del gioco contribuendo allo sviluppo di una narrazione epica, emozionante e unica nel suo genere.

I fan della serie di TALES OF potranno festeggiare il rilascio dell’ultima opera con i prossimi concerti sinfonici Orchestral Memories organizzati da BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage. Tra i numerosi altri brand, i giocatori potranno (ri)scoprire le acclamate colonne sonore tratte dall’universo di TALES OF suonate da un’orchestra sinfonica dal vivo! Il primo spettacolo si terrà il 4 febbraio alle ore 20 presso la Salle Peyel di Parigi e vedrà l’esclusiva partecipazione di due noti compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina. I biglietti sono disponibili sul sito shop.wildfaery.com. Inoltre, sono disponibili in esclusiva su shop.wildfaery.com, 150 biglietti VIP che garantiranno agli spettatori l’opportunità di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina e di ricevere una foto e un autografo da loro.

TALES OF BERSERIA è classificato PEGI 16. Per maggiori informazioni su TALES OF BERSERIA e gli altri giochi di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/bandainamcoeu oppure Twitta con noi su https://www.twitter.com/bandainamcoeu. Per informazioni dettagliate sulla serie di TALES OF, accedi al blog ufficiale di Tales of.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games