Tales of the Rays arriverà presto in occidente

Tales of the Rays

BANDAI NAMCO Entertainment, durante l’Anime Expo 2017, ha annunciato che Tales of the Rays arriverà in occidente nel corso dell’estate su iOS e Android.

Il gioco segue le vicende originali dei due nuovi protagonisti Ix e Mileena, discendenti della stirpe Mirrirst in viaggio per cercare un modo per riportare in vita il loro mondo. La sceneggiatura è a cura di Takumi Miyajima (Tales of Symphonia) mentre il character design è stato curato da Hidenori Matsubara (Sakura Wars).

La software house promette un’esperienza “tipica dei Tales of” grazie ad elementi tipici della saga come il 3D Linear Motion Battle System, gli skit ricchi di animazioni, una mappa open world, tante regioni esplorabili ricchi di dungeon e nemici. Vediamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco e potete scoprire tante ulteriori informazioni nel suo sito ufficiale.

Annunciato l’arrivo di Tales of The Rays, un nuovo GDR per piattaforme mobile!

Battaglie dinamiche in 3D a portata di dita su iOS e Android

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha annunciato oggi il rilascio di Tales of the Rays, un GdR free-to-play che permetterà ai giocatori di vivere l’intenso gameplay in 3D di Tales sulle piattaforme mobile. Tales of Rays sarà scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play a partire dall’estate.

In Tales of the Rays, i giocatori dovranno viaggiare attraverso diversi paesaggi insieme agli eroi Ix e Mileena, esplorando dungeon ricchi di tesori e sfidando terribili nemici in un epico tentativo di ripristinare il loro mondo. Nel gioco compariranno anche eroi di episodi precedenti di Tales che guideranno Ix e Mileena durante la loro avventura. Tales of the Rays offre una grafica e un gameplay a livello delle migliori produzioni per console, oltre al nuovo sistema di combattimento Linear Motion con comandi semplici e intuitivi ottimizzati per i dispositivi mobili. Gli appassionati potranno godersi le storie narrate attraverso spettacolari filmati accompagnati dalla classica colonna sonora, oltre ad eventi a tempo limitato in cui verranno assegnati bonus speciali.

 Yasuhiro Ikeno, produttore di Tales of The Rays presso BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha dichiarato: “Abbiamo creatoTales of The Rays con l’intento di sviluppare un gioco che presentasse i personaggi migliori di sempre. La creazione della storia, delle musiche e del gioco è stata gestita dallo stesso team che ha portato Tales su console, mentre la progettazione dei personaggi, il doppiaggio e le animazioni sono stati realizzati dai più grandi artisti giapponesi. Siamo davvero entusiasti di poter condividere con voi questo straordinario viaggio in 3D dal gameplay mozzafiato e siamo certi che anche voi, come noi, non vediate l’ora di mettere le mani su questa nuova, straordinaria avventura”.  

Sito web ufficiale: http://torays-en.tales-ch.jp/

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/talesoftheraysWW/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games