Tales of Berseria: i contenuti della Limited Edition giapponese

Tales of Berseria

Tales of Berseria Limited EditionArrivano dalle pagine di Tokrin le prime immagini dei contenuti che saranno presenti all’interno della Tales of Berseria Limited Edition, venduta in Giappone in esclusiva dalla catena LaLaBit Market.

Tales of Berseria, come ben saprete, è ultimo capitolo della serie di RPG atteso su PlayStation 4 PlayStation 3 il prossimo 18 agosto in Giappone, e nel corso del 2017 anche qui in occidente, solo su PlayStation 4 e PC.

Oltre alla copia retail del gioco in versione PS4 o PS3, saranno inclusi:

  • Chibi Kyun Chara dei personaggi Velvet e Laphicet
  • Booklet col racconto ~Witch Talk: Evil-filled World~ (titolo provvisorio), dialoghi originali e una collezione di sketch degli storyboard

Non sappiamo se la medesima edizione limitata verrà portata anche qui da noi, non ci resta quindi che attendere nuove informazioni e sperare; per ingannare l’attesa, vi lasciamo alle immagini dei contenuti.

Tales of Berseria Limited Edition LaLaBit Market

Fonte: Tokrin via Tales of Series

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.