Tales of Xillia: un concorso per chi ha prenotato la Collector’s Edition

tales of xillia milla maxwell

tales-of-xillia-contestNAMCO BANDAI Games non smette di farci capire quanto ama i fan della serie Tales of! La pagina Facebook ufficiale della serie ha appena diffuso l’immagine che annuncia l’inizio di un concorso speciale a cui potranno prendere parte tutti coloro che hanno prenotato la Milla Maxwell Collector’s Edition dal negozio online del sito ufficiale.

Non sono ancora trapelati dettagli sul contest in questione, ma possiamo già dirvi che tra i premi in palio c’è una speciale PlayStation 3 in edizione limitata serigrafata Tales of Xillia e autografata da Hideo Baba, producer della serie.

Infine, NAMCO BANDAI annuncia che alcune delle copie della Collector’s Edition previste come esclusiva per il negozio online saranno distribuite presso i normali venditori in quantità limitate.

Tales of Xillia sarà disponibile in Europa dal prossimo 9 agosto, e per la prima volta sarà localizzato in lingua italiana.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games