Tales of Xillia Photo Contest: nuovo concorso per vincere tanti gadget a tema

tales of xillia

La pagina ufficiale Facebook di NAMCO BANDAI Games annuncia l’inizio di un nuovo contest dedicato a uno dei suoi titoli di punta uscito proprio pochi giorni fa fa: Tales of Xillia.

Stavolta a fare da protagonisti saranno esclusivamente quelli che possiedono già il gioco, che non dovranno fare altro che scattarsi una foto con in mano ben visibile la propria copia di Xillia e caricarla tramite l’apposita applicazione su Facebook.

tales-of-xillia-photo-contest

Coloro la cui foto riceverà più voti delle altre vinceranno alcuni premi a tema Tales of Xillia.

Il concorso sarà attivo fino al 9 settembre. Potete trovare maggiori informazioni tramite il bando del concorso su Facebook.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games