Tales of Berseria: nuovo spot TV focalizzato su Rokurou

Tales of Berseria - Velvet

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo spot televisivo incentrato su Tales of Berseria, il quale si concentra sul personaggio chiamato Rokurou, lo spadaccino e Daemon che accompagna Velvet nel suo viaggio.

Vi ricordiamo che Tales of Berseria verrà rilasciato sulle PlayStation 4 e sulle PlayStation 3 giapponesi il prossimo 18 agosto, mentre la release occidentale è fissata per i primi mesi del 2017. Vi lasciamo al video: buona visione!

https://youtu.be/UO9jI_4pG1s

RokurouSvariati anni fa, Rokurou ha sofferto di una malattia che lo ha reso un Daemon, ma invece di scoraggiarsi come molti altri hanno fatto, ha deciso di usare questo nuovo potere ottenuto per padroneggiare le tecniche di spada tradizionali della sua famiglia.

Nonostante sia un Daemon, riesce comunque a mantenere una certa razionalità, cosa che gli permetterà di unirsi alle avventure di Velvet.

Ha una grande spada che porta sulla schiena, che lui chiama la spada della vita, ma è talmente ostinato nel non volerla usare che affronterà le innumerevoli battaglie con delle doppie spade.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale