Tales of Crestoria: il corto animato The Wake of Sin è in arrivo su Crunchyroll

Tales of Crestoria

Tales of Crestoria -The Wake of Sin-, corto animato di 15 minuti prodotto da Kamikaze Douga, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza, verrà proposto per la visione da Crunchyroll proprio questa domenica, e sarà visionabile da vari paesi tra cui l’Europa.

Questo corto vuole adattare il prologo della storia proposta dal free-to-play per mobile, uscito lo scorso 16 luglio, ovvero avrà il compito di mostrarci l’inizio dell’avventura di Kanata e Misella.

Il prodotto dovrebbe essere in buonissime mani, dal momento che Kamikaze Douga si era già occupata nel 2018 di svariati concept video dedicati proprio a questo titolo, quindi si può affermare che abbia abbastanza familiarità.

Qui sotto vi riproponiamo il trailer di annuncio di questo corto animato:

Tales of Crestoria -The Wake of Sin- Trailer

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games