Tales of Crestoria: in arrivo il prologo animato prodotto da Kamikaze Douga

Tales of Crestoria

BANDAI NAMCO Entertainment ha da poco rivelato una nuova collaborazione con Kamikaze Douga, che avrà il compito di produrre un corto animato dedicato al titolo mobile Tales of Crestoria, intitolato Tales of Crestoria: The Wake of Sin.

Il corto verrà trasmesso in tutto il mondo il prossimo 18 ottobre, e adatterà il prologo proposto dalla storia di gioco, in cui vedremo Kanata e Misella mettersi in viaggio per iniziare la loro avventura. Per conoscere la qualità del prodotto finale, basti pensare che Kamikaze Douga è la stessa che nel 2018 rilasciò svariati concept video dedicati proprio a questo titolo.

Non vedete l’ora di potervelo gustare sui vostri schermi? L’attesa non è affatto breve, ma intanto potete iniziare a dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Tales of Crestoria: The Wake of Sin – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games