VIDEO Unboxing – TALES of ARISE Collector’s Edition

VIDEO Unboxing – TALES of ARISE Collector’s Edition

Dal 10 settembre 2021 TALES of ARISE è finalmente disponibile in tutto il mondo, su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Quella che vi mostriamo oggi è una delle due edizioni limitate che BANDAI NAMCO Entertainment ha realizzato per questo attesissimo titolo, la Collector’s Edition che potete trovare in tutti i negozi (a differenza dell’altra, esclusiva del BANDAI NAMCO Store). Scopriamo insieme quali sono i suoi contenuti nel nostro nuovo video di unboxing.

Potete leggere la nostra recensione del gioco seguendo questo link.

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, TALES of ARISE porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.

Prenota TALES of ARISE per PlayStation 4, PlayStation 5 o Xbox seguendo questo link al prezzo di 69,99 €. Uscita prevista per il 10 settembre 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*