Tales of Zestiria the X: seconda stagione annunciata per il 2017

Tales of Zestiria the X

Tramite l’account Twitter ufficiale della serie anime, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di una seconda stagione per Tales of Zestiria the X, trasposizione animata per la televisione della saga JRPG di successo.

Questa seconda ondata di episodi andrà in onda nel 2017 e, il prossimo 25 settembre, verrà trasmesso un livestream su Niconico con Noriko Shitaya e Ai Kayano, seiyuu di Alisha. Durante la trasmissione, la doppiatrice parlerà del primo episodio dell’anime, fornendo anche dettagli sul Blu-ray Box in arrivo in Giappone il 22 dicembre. Si prevede che vengano fornite anche informazioni del tutto inedite.

La prima stagione di Tales of Zestiria the X è disponibile in italiano su VVVVID.

Tales of Zestiria the X

Tales of Zestiria the X – Sinossi

Sorey è un ragazzo umano cresciuto circondato da creature spirituali normalmente invisibili, i Serafini. Convinto che la credenza secondo cui un tempo tutti gli umani potevano vedere i Serafini sia vera, sogna di risolvere gli enigmi dell’antichità creando un mondo in cui uomini e Serafini vivano insieme.

Un giorno, visitando per la prima volta la capitale, Sorey viene coinvolto in uno strano incidente ed estrae una spada conficcata in una roccia, diventando così uno dei Redentori che scacciano le disgrazie dal mondo. Nel suo cuore, in cui è racchiusa un’importante missione, il sogno di una convivenza tra umani e Serafini si fa ancora più forte…

Insieme ai suoi compagni, il Redentore muove il primo passo in una grande avventura.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games