Tales of Zestiria: Lailah si unisce al cast

tales of zestiria cover1

tales-of-zestiria-lailahWeekly Shonen Jump rivela un nuovo personaggio che si unirà al cast di Tales of Zestiria, l’ultima fatica BANDAI NAMCO Games firmata Hideo Baba ad approdare su PlayStation 3 prossimamente. Si tratta di Lailah (nome non definitivo), disegnata da Mutsumi Inomata e con la voce di Miyu Matsuki.

Si tratta di una donna adulta che dispensa consigli degni di un istruttore, anche se volte la sua mente tende a viaggiare un po’ troppo con la fantasia. È in attesa di qualcuno che abbia le qualità di un doshi, e firma un contratto di matrimonio con Slay dopo un incontro voluto dal fato. Come esponente della Famiglia dei Cieli, Slay acquisirà uno speciale potere per calmare il brutale Hyoma.

Il magazine rivela infine la frase che accompagnerà il lancio del gioco, ovvero: “La leggenda un giorno diventerà speranza“, così come il nome caratteristico del sotto-genere, che stavolta sarà “Passion that Illuminates the World RPG”.

Fonti: Gematsu, Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games