Tales of Xillia 2: immagini e trailer per Elize e Alvin

tales of xillia 2 cover ludger

BANDAI NAMCO Games diffonde nuove immagini e due nuovi trailer per Tales of Xillia 2, che mostrano due personaggi di ritorno dal primo capitolo: Elize e Alvin. Gustateveli di seguito!

Tales of Xillia 2 – I personaggi

BANDAI NAMCO Games Europe è felice di presentare altri due personaggi chiave di TALES OF XILLIA 2:

Il sicuro e impertinente Alvin, che una volta faceva la spia, ha cambiato vita e ora cerca di essere un onesto venditore. Con il suo amico Yurgen fonda una società…ma Alvin scopre presto che non è facile vivere come una persona onesta. Resterà vicino ai suoi ideali e alla vita che ha scelto? O il suo passato oscuro lo raggiungerà di nuovo?

Una volta terribilmente timida, Elize è cresciuta rispetto agli eventi del primo gioco e ora è più disponibile a fidarsi degli altri. Comunque è ancora alla ricerca del suo posto nella società e desidera compagnia e di essere accettata dai suoi simili. Potrebbe aver risolto i suoi problemi grazie alla sua amica di penna Luna, ma forse ci sono cose sulla sua nuova amica che ancora non sono state scoperte…

TALES OF XILLIA 2 sarà disponibile in Italia dal 28 agosto 2014, in esclusiva per PlayStation 3.  Per maggiori informazioni TalesOfGame.com, www.Facebook.com/Tales, www.twitter.com/TalesofU.

Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games www.BandaiNamcoGames.it

Tales of Xillia 2 – Alvin

Tales of Xillia 2 – Elize

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.