Tales of Berseria: nuove immagini e informazioni da Famitsu

Tales of Berseria: nuove immagini e informazioni da Famitsu

Sull’ultimo numero della rivista Famitsu sono state rivelate nuove immagini e nuove informazioni su Velvet, la protagonista di Tales of Berseria, nuovo titolo della serie JRPG di BANDAI NAMCO Entertainment che, secondo la rivista, dovrebbe trovarsi intorno al 20% in termini di sviluppo. La protagonista è una ragazza di diciannove anni alta 1,70 m.

Ecco di seguito alcune scan della rivista con alcune concept art e la art di Velvet (19 anni, 170 cm) fatta dal famoso studio di animazione Ufotable.

Tales of Berseria uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3, ma una data di uscita è ben lontana dall’essere stabilita.

Fonte: Abyssal Chronicles

AGGIORNAMENTO: il portale web di Famitsu pubblica la sua anteprima online, con quattro nuove immagini in buona risoluzione che ci mostrano Velvet, una nave pirata, una foresta al tramonto e un’isola tropicale. Godiamocele di seguito! (fonte: Gematsu)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games