Dragon Ball XenoVerse 2, Tales of e Taiko Drum Master in sviluppo per Nintendo Switch

Dragon Ball XenoVerse 2

In seguito alla presentazione di stamani, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia ufficialmente lo sviluppo di nuove iterazioni per Nintendo Switch di tre suoi celebri franchise: Dragon Ball (con una nuova edizione di Dragon Ball XenoVerse 2), Tales of e Taiko Drum Master. Di seguito, il breve comunicato stampa che lo conferma.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE CONFERMA DRAGON BALL XENOVERSE 2 (TITOLO PROVVISORIO) IN EUROPA, MEDIO ORIENTE E AUSTRALASIA!

Anche Tales of Taiko Drum Master in sviluppo per il nuovo sistema Nintendo.

Dragon Ball XENOVERSE 2 (titolo provvisorio), il più grande videogioco di Dragon Ball sviluppato fino a oggi, arriverà su Nintendo Switch™. I giocatori di Nintendo Switch potranno sperimentare molte nuove avventure ed epiche battaglie che sono alla base di Dragon Ball XENOVERSE 2 grazie anche alla modalità co-op in locale, che permetterà a tutti di condividere la propria avventura di Dragon Ball con gli amici.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe condividerà presto nuovi dettagli sull’arrivo di Dragon Ball XENOVERSE 2 (titolo provvisorio) su Nintendo Switch. Restate con noi!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games