DRAGON BALL FighterZ: trailer per Yamcha e Tenshinhan

DRAGON BALL FighterZ

Durante lo stage event di BANDAI NAMCO Entertainment, la compagnia ha mostrato due nuovi trailer dell’attesissimo picchiaduro DRAGON BALL FighterZ, titolo atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC a febbraio 2018. Protagonisti di questi due trailer sono nientemeno che Yamcha e Tenshinhan, i due personaggi recentemente annunciati tramite le pagine della rivista V-Jump.

Come rivelato in precedenza, se Il primo può contare sul suo look classico di inizio Dragon Ball Z, il secondo non solo potrà effettuare attacchi che vedranno come protagonista il suo inseparabile partner Chiaotzu, ma il suo outfit generale sarà lo stesso visto nella serie Dragon Ball Super.

Potete ammirare in azione le due new-entry del gioco nel video di seguito.

DRAGON BALL FighterZ – Yamcha e Tenshinhan Trailer

https://youtu.be/jkg8QPHVWig?t=22m28s

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games