DRAGON BALL XenoVerse 2: gameplay per l’Hero Colosseum

Dragon Ball XenoVerse 2

BANDAI NAMCO Entertainment introduce con un nuovo video il minigioco “Hero Colosseum“,  contenuto aggiuntivo di DRAGON BALL XenoVerse 2 in arrivo come aggiornamento gratuito entro la fine dell’autunno.

L’Hero Colosseum viene descritto come un “gioco nel gioco” con un proprio story mode, in cui gli utenti avranno la possibilità di sfidare i propri avversari in un gioco tattico con delle piccole action figure animate all’ interno di una mini-arena, che si trasformerà in un campo di battaglia a grandezza naturale solamente nei filmati in cui queste entreranno in azione.

Divertitevi a sfidare i nemici storici di DRAGON BALL con queste piccole statuette raffiguranti tutti i personaggi! Usate le vostre strategie, aumentate le loro abilità e potenziatele facendole passare di livello!

DRAGON BALL XenoVerse 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

DRAGON BALL XenoVerse 2 – Hero Colosseum gameplay

NUOVI CONTENUTI PER DRAGON BALL XENOVERSE 2 E UNA COLLABORAZIONE CON DRAGON BALL FIGHTERZ!

Dopo l’annuncio delle ultime novità per DRAGON BALL XENOVERSE 2, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sui nuovi contenuti che saranno presto disponibili per il gioco, oltre a una collaborazione tra DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ!

La nuova modalità Hero Colosseum sarà disponibile gratuitamente da questo autunno per tutte le versioni di DRAGON BALL XENOVERSE 2. Questa nuova esperienza avrà una sua modalità storia in cui i giocatori potranno affrontare una serie di combattimenti tattici con alcune statuine. Inoltre, saranno disponibili una serie di nuovi contenuti con i pacchetti a pagamento Extra Pack 1 ed Extra Pack 2. Entrambi offriranno nuovi personaggi e nuove funzionalità di gioco:

  • L’Extra Pack 1, disponibile nel corso di quest’autunno, includerà 4 nuovi personaggi, tra cui Tapion e Android 13.
  • L’Extra Pack 2 includerà un nuovo personaggio originale, un nuovo scenario e un nuovo modo di interagire con i personaggi di Dragon Ball. Ma soprattutto, nell’Extra Pack 2, i giocatori potranno scoprire una nuova forma di Goku. Presto saranno svelati maggiori dettagli al riguardo, perciò continua a seguirci!

Infine, un altro importante annuncio è la collaborazione tra DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ! Chi possiederà sia DRAGON BALL XENOVERSE 2 che DRAGON BALL FighterZ riceverà alcuni oggetti speciali.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch™. Per scoprire maggiori informazioni suDRAGON BALL XENOVERSE 2, visita www.dragonball-videogames.com.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL FighterZ e gli atri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali: https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games