TALES of ARISE: nuovo diario degli sviluppatori su gameplay e scelte artistiche

TALES of ARISE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo diario degli sviluppatori dedicato all’attesissimo TALES of ARISE.

All’interno del video, che troverete a fine articolo, saranno presenti il project director Hirokazu Kagawa e l’art director Minoru Iwamoto. I due sviluppatori parleranno rispettivamente del sistema di combattimento e di come questo si sia evoluto negli anni, e delle scelte artistiche effettuate per donare maggiore espressività ai protagonisti del titolo.

Prima di lasciarvi al diario degli sviluppatori vi ricordo che TALES of ARISE verrà rilasciato in Europa il prossimo 10 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

TALES of ARISE – Developer Message #2

Scopri di più su TALES OF ARISE nel nuovo video messaggio degli sviluppatori

In questo nuovo video, Hirokazu Kagawa, Project Director, approfondisce alcuni aspetti del sistema di combattimento di Tales of Arise e nuove feature che sono state aggiunte in questo gioco per rendere gli scontri ancora più interessanti e spettacolari.

Minoru Iwamoto, Art Director, racconta, invece, degli sforzi fatti per comunicare le espressioni dei personaggi e la loro personalità usando tecniche come il facial e il motion capture, In questo modo si sono resi i personaggi più reali e si crea un collegamento più intenso e profondo tra essi e il giocatore.

Per il Dev Diary italiano https://www.youtube.com/watch?v=KSgkWHIGzi4

Tales of Arise sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è prenotabile presso i negozi che partecipano all’iniziativa e il BANDAI NAMCO Entertainment Europe Store

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*