Tales of Arise: introdotti Alphen e Shionne

TALES of ARISE

Dopo il suo grande annuncio, il nuovo Tales of Arise inizia a ricevere le prime informazioni generali sui personaggi protagonisti di questa avventura, attesa nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Iniziamo a conoscere il protagonista Alphen e l’eroina Shionne!

Alphen (doppiato da Takuya Satou)

Proveniente dal pianeta Dahna, Alphen è un giovane ragazzo che indossa una maschera di ferro, e ha perso sia memoria che dolore. Grazie all’incontro con Shionne, impugnerà la “Sword of Flame” e si getterà in battaglia per la libertà del pianeta Rena.

Shionne (doppiata da Shino Shimoji)

Proveniente dal pianeta Rena, Shionne è una ragazza maledetta dai “Thorns”, che causano intenso dolore a chiunque lei tocchi. Unirà le proprie forze ad Alphen per uno scopo segreto, e per affrontare la ribellione contro il suo popolo di Rena.

Qui sotto potete ammirare un paio di nuove immagini e un trailer, che presenza ulteriori scene inedite. Se vi siete persi tutte le prime informazioni generali arrivate nei passati giorni, vi rimandiamo alla notizia dedicata.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    Suppongo che l’Alphen sarà un avatar personalizzabile dal giocatore, con 4-5 linee di dialogo al di fuori delle battaglie e il resto opzioni scelte dal giocatore. Probabilmente la versione di sesso opposto di Alphen diventerà un personaggio a sé stante e importante per la trama, che è anch’esso un Alphen.
    Alphen maschio quello che si vede negli artwork è il look di default che sarà canonico negli spin-off.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games