Tales of Berseria annunciato per PlayStation 3 e PlayStation 4

Tales of Berseria annunciato per PlayStation 3 e PlayStation 4

Tramite il Tales of Festival attualmente in corso, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia in via del tutto ufficiale il prossimo capitolo della serie RPG Tales of: Tales of Berseria.

Sebbene le informazioni al momento siano poche, viene riportato che il gioco vedrà come protagonista una ragazza di nome Velvet, illustrata da Mutsumi Inomata e doppiata da Rina Satou.

Tales of Berseria è attualmente in via di sviluppo per PlayStation 3 e PlayStation 4.

AGGIORNAMENTO: Ecco approdare in rete le prime immagini diffuse durante l’evento. Sfortunatamente siamo ancora in attesa del video, che speriamo di potervi mostrare il prima possibile. Di seguito potete trovare ulteriori informazioni, seguite da una galleria di immagini.

Come già riportato, Velvet sarà la protagonista del gioco, e sarà una pirata. Nel video mostrato durante l’evento, è possibile trovare un tema piratesco e delle navi.

Sfortunatamente non sono state rivelate altre informazioni di background riguardo Velvet o il titolo in generale, in quanto viene comunicato che non è ancora il momento.

Se interessati, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games