Tales of Zestiria: prime immagini per Sergei

tales of zestiria soray cover

BANDAI NAMCO Games concede ancora una volta a Famitsu il privilegio di mostrarci nuove immagini per Tales of Zestiria, il più recente capitolo dell’ormai prestigiosa e nota saga JRPG. In queste nuove screenshot e nell’artwork che le accompagna possiamo ammirare Sergei, uno dei due nuovi personaggi che vi abbiamo presentato ieri.

Sergei Strelka è il leader degli Hakuo Knight, un’unità di difesa al diretto comando del sovrano dell’Impero di Laurence. Un “certo incidente” a cui assisteremo nel corso del gioco provocherà lo scontro di spade tra Sergei e Sorey, l’eroe protagonista del gioco. L’Impero è cauto dopo l’arrivo di Sorey, specie quando viene a sapere che si tratta di un doshi. In qualità di doshi, per l’appunto, Sorey tende ad apprezzare particolarmente le rovine antiche del paese, tuttavia non verrà ricambiato dalle forze armate dell’impero.

Fra le immagini possiamo ammirare anche Sorey in modalità Kamui, nella fattispecie nella fusione Edna. Tales of Zestiria arriverà in un non meglio precisato periodo dell’anno su PlayStation 3 in Giappone, e non dovrà passare molto tempo prima che venga localizzato nella nostra lingua.

Fonte: Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.