Tales of Zestiria: nuovo trailer e nuova data di uscita

tales of zestiria cover def

In occasione del LEVEL UP 2015 tenutosi a Milano, Madrid, Parigi, Londra e Francoforte lo scorso 7 aprile, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che Tales of Zestiria arriverà in Europa su PlayStation 3 durante il prossimo autunno, e non la prossima estate come fin’ora comunicato. Di seguito è disponibile un nuovo trailer, seguito dalle prime due immagini dell’edizione localizzata in lingua inglese (quella che arriverà da noi conterrà anche i sottotitoli in italiano).

 

Il gioco tributo al 20esimo anniversario di Tales of sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia in autunno 2015!

Per la prima volta uno dei titoli principali della serie Tales of avrà il doppio parlato: giapponese e inglese!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.