Tales of Zestiria: nuove immagini off-screen diffuse da Hideo Baba

tales of zestiria cover new

Hideo Baba, producer del nuovo Tales of Zestiria per BANDAI NAMCO Games, diffonde in rete tramite l’account Twitter della serie due immagini off-screen che mostrano per la prima volta la mini-mappa che servirà a orientarci nel mondo di gioco. Nella prima immagine possiamo ammirare Sorey e Mikleo esplorare insieme antiche rovine, mentre nella seconda il protagonista si staglia su un mare di nuvole. Non sarà un tantino pericoloso, ragazzo?

Inoltre, dalle pagine dei magazine giapponesi veniamo a conoscenza dei nomi ufficiali scelti per i protagonisti: Slay diventa Sorey, Alicia diventa Arisha, Mikulio diventa Mikleo, Lyla diventa Lailah, Zabida diventa Zaveid, mentre Edna e Dazel mantengono i nomi che abbiamo utilizzato fin’ora (fonte: fb.com/TalesSeriesIta).

Tales of Zestiria è attualmente in sviluppo su PlayStation 3, ma non disponamo ancora di una data di uscita ufficiale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games