TALES of VESPERIA lascerà il Game Pass questo mese

TALES of VESPERIA lascerà il Game Pass questo mese

Oltre ad annunciare i titoli in arrivo su Xbox Game Pass in questo mese di ottobre 2021, Microsoft ha comunicato quelli che, sfortunatamente, non saranno più disponibili dal prossimo mese. Fra questi figura un JRPG particolarmente amato dai fan Xbox, dato che era originariamente un’esclusiva 360 nel nostro paese. Parliamo di TALES of VESPERIA: Definitive Edition, che non sarà più incluso nel servizio Game Pass per console e PC a partire dal prossimo 15 ottobre.

Affrettatevi a portarlo a termine se non volete doverlo acquistare in formato digitale al prezzo di 39,99 €. Qui trovate la nosta recensione di questa versione rimasterizzata del titolo di BANDAI NAMCO Entertainment.

 TALES of VESPERIA: Definitive Edition

Celebra il 10° anniversario di Tales of Vesperia e il ritorno di un episodio storico con la Definitive Edition!
Sullo sfondo del conflitto tra una civiltà eretta su una tecnologia antica, i blastia, e l’impero che li controlla, si intrecciano i destini e i viaggi paralleli di due amici, dalle cui imprese dipendono le sorti del mondo.

Immergiti nell’edizione definitiva, aggiornata con grafica in Full HD, nuovi brani musicali, appassionanti minigiochi, boss e una raccolta di costumi scaricabili inediti!

Due nuovi personaggi giocabili si uniscono all’avventura!

  • Patty Fleur, un’esuberante e risoluta ragazza pirata alla ricerca di tesori nascosti… e della memoria perduta.
  • Flynn Scifo, cavaliere imperiale e miglior amico di Yuri, ora insieme al gruppo nel corso del viaggio!

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*