Tales of Zestiria: l’opening animata in anteprima

tales of zestiria soray cover

Domani, giovedì 22 gennaio, sarà ufficialmente ricordato come il day one giapponese di Tales of Zestiria, l’ultimo capitolo della saga di BANDAI NAMCO Games sviluppato per PlayStation 3. A occuparsi delle animazioni del filmato introduttivo è ancora una volta lo studio nipponico Ufotable, che si è occupato delle cinematic opening per Tales of Xillia e GOD EATER 2. Volete vederlo in anteprima? Ruliweb ha diffuso il video in questione prima del tempo, e lo potete ammirare di seguito. La canzone che lo accompagna è White Light dei SuperFly.

Tales of Zestiria arriverà da noi in Europa durante l’estate.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: l’opening è disponibile anche su YouTube; ve la includiamo di seguito.

http://youtu.be/BpFIwHOD5qI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games