Tales of the World: Reve Unitia, nuove immagini e video di gameplay

tales of the world reve unitia cover def

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete un nuovo set di immagini in-game e artwork per il nuovo RPG strategico in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS, attesissimo da tutti i fan della saga di Tales. Parliamo di Tales of the World: Reve Unitia, di cui di seguito sono disponibili anche due nuovi video di gameplay della durata di circa un minuto ciascuno. Nei video possiamo ammirare il nuovo sistema chiamato Favorability che, in maniera analoga a Fire Emblem: Awakening, favorirà i rapporti tra personaggi che agiranno su caselle adiacenti della mappa.

Tales of the World: Reve Unitia verrà lanciato su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 23 ottobre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games