Data di uscita per TALES OF VESPERIA: Definitive Edition

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi la data di uscita per l’attesissimo TALES OF VESPERIA: Definitive Edition, versione rimasterizzata di uno dei JRPG più amati dai fan di tutto il mondo. La revisione del titolo uscito originariamente su Xbox 360 in Europa (e anche su PlayStation 3 in Giappone, in una versione ampliata) vedrà la luce il prossimo 11 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

La Definitive Edition è caratterizzata da una migliore risoluzione, nuovi personaggi, eventi e costumi e introduce due nuovi membri per il party: Flynn Scifo e Patty Fleur. Attendiamo con ansia un nuovo trailer dal Tokyo Game Show 2018.

AGGIORNAMENTO: di seguito vi mostriamo la steelbook esclusiva distribuita al day 1 del titolo. Non conosciamo ancora le modalità di distribuzione.

TALES OF VESPERIA: DEFINITIVE EDITION ARRIVA L’11 GENNAIO 2019

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TALES OF VESPERIA™: Definitive Edition sarà disponibile dall’11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition include una risoluzione upscalata, personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone e introduce due nuovi membri giocabili nel party: Flynn Scifo, il rivale del protagonista e suo migliore amico, e Patty Fleur, una giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta.

 

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition usa una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie TALES OF. I giocatori controllano un membro singolo del party in combattimenti in tempo reale, mentre gli altri 3 personaggi sono controllati da un set personalizzato di comandi gestiti dall’Intelligenza Artificiale. I giocatori possono passare in ogni istante della battaglia da uno dei quattro personaggi a un altro e possono usare attacchi fisici, magie o anche le potenti Arti Mistiche.

Per maggiori informazioni su TALES OF VESPERIA: Definitive Edition e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*