Tales of Skit Design Contest

tales of xillia milla cover

tales-of-skid-design-contestNAMCO BANDAI lancia un contest aperto anche a noi italiani per il prossimo titolo della serie Tales Of ad approdare sulle coste europee: Tales of Xillia, in uscita il prossimo 9 agosto e per la prima volta completamente localizzato in lingua italiana.

In cosa consiste il concorso? Come ci spiega Hideo Baba in persona nel video e nell’immagine di seguito, i partecipanti non dovranno fare altro che realizzare degli skit ispirati al gioco, in chiave umoristica. I migiori skit originali sia nei dialoghi che nei disegni saranno premiati da NAMCO BANDAI con gadget, una copia del gioco Tales of Xilia e un autografo di Hideo Baba.

Cosa sono le skit? Si tratta di scenette che di tanto in tanto vengono fuori durante le fasi di esplorazione nei giochi, solitamente in chiave comica che poco hanno a che fare con l’andamento della storia.

“È con grande piacere che annunciamo un incredibile concorso in cui sarà possibile realizzare la propria skit di “Tales of”! Per partecipare basta creare una skit, come quelle che compaiono spesso nella saga. Gli autori delle skit più votate dai fan vinceranno diversi gadget di Tales of, una copia di Tales of Xillia e un autografo di Hideo Baba! È possibile inviare la propria skit in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco, le cinque lingue in cui è disponibile Tales of Xillia. Per maggiori informazioni, mentre per iscriversi, visitare la pagina https://www.facebook.com/tales/app_373065719403295

Saranno eletti dieci vincitori per ciascuna lingua (italiano, spagnolo, tedesco, inglese e francese). Un po’ di date utili:

  • dal 24 maggio dal 21 giugno 2013: periodo di partecipazione e votazione delle kit
  • dal 22 al 28 giugno 2013: scelta dei vincitori
  • 1 luglio 2013: annuncio dei vincitori

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games