TALES OF VESPERIA: Definitive Edition approda su Xbox Game Pass

TALES OF VESPERIA

Microsoft ha annunciato l’imminente arrivo di TALES OF VESPERIA: Definitive Edition sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass. L’acclamatissimo JRPG sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati del servizio a partire dal prossimo 15 ottobre, sia su console che su PC. Come precedentemente anticipato questa versione del titolo include al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per l’originale, e vedrà la presenza dei personaggi giocabili aggiuntivi Patty Fleur e Flynn Scifo.

Vi ricordo che TALES OF VESPERIA: Definitive Edition è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli all’interno della nostra approfondita recensione.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition – Panoramica

Celebra il 10° anniversario di Tales of Vesperia e il ritorno di un episodio storico con la Definitive Edition!

Sullo sfondo del conflitto tra una civiltà eretta su una tecnologia antica, i blastia, e l’impero che li controlla, si intrecciano i destini e i viaggi paralleli di due amici, dalle cui imprese dipendono le sorti del mondo.

Immergiti nell’edizione definitiva, aggiornata con grafica in Full HD, nuovi brani musicali, appassionanti minigiochi, boss e una raccolta di costumi scaricabili inediti!

Due nuovi personaggi giocabili si uniscono all’avventura!

  • Patty Fleur, un’esuberante e risoluta ragazza pirata alla ricerca di tesori nascosti… e della memoria perduta.
  • Flynn Scifo, cavaliere imperiale e miglior amico di Yuri, ora insieme al gruppo nel corso del viaggio!

Fonte: Microsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games