Tales of Zestiria: Rose e la gilda Piuma di Sekirei

tales of zestiria cover

tales-of-zestiria-roseIl numero di questa settimana di Shonen Jump rivela che Rose sarà un nuovo membro del party in Tales of Zestiria, ultimo episodio della celebre saga BANDAI NAMCO Games in arrivo in Giappone il prossimo 22 gennaio.

Come Sorey, anche Rose sarà in grado di effettuare la Fusione Kamui con i quattro Seraph membri del nostro party. Normalmente, Rose combatte con due spade corte, ma una volta assimilata con uno dei Seraph la sua arma si trasformerà. Viene confermata la possibilità di effettuare la Fusione Kamui di Sorey e Rose contemporaneamente.

Il magazine rivela inoltre quattro nuovi personaggi come parte del gruppo noto come “Piuma di Sekirei“, la gilda a cui Rose appartiene.

  • Aiguille (voce: Yasunori Masutani) – Il leader
  • Roche (voce: Mitsuru Miyamoto)
  • Anne Phil (voce: Ami Koshimizu)
  • Anne Torume (voce: Yuki Kaji)

L’uscita di Tales of Zestiria in Europa è prevista per la prossima estate, in esclusiva su PlayStation 3.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.