Tales of Hearts R: nuove immagini per la versione europea

tales of hearts r cover

La divisione europea di BANDAI NAMCO Games ci delizia oggi mostrandoci una carrellata di nuove immagini riguardanti la versione localizzata di Tales of Hearts R, titolo in uscita sulle nostre PlayStation Vita a partire dal 14 novembre. Assieme a queste trovate di seguito un comunicato stampa che ne illustra alcune nuove caratteristiche.

SVELATI NUOVI DETTAGLI SU TALES OF HEARTS R

Kor Meteor è un giovane coraggioso che vive in un piccolo villaggio vicino al mare, cercando di migliorare le sue abilità di combattimento con la spada, sotto lo sguardo attento del nonno. Per ricompensare Kor dei suoi progressi, il nonno decide di consegnargli un’arma molto speciale conosciuta come Soma, in grado di sfruttare la potenza della Spiria, l’incarnazione del cuore e dell’anima di ognuno di noi. Come nuovo possessore della Soma, Kor vuole dimostrare le sue capacità al nonno, cercando di prestare aiuto a chiunque ne abbia bisogno. La sua prima occasione appare quando incontra una giovane ragazza di nome Kohaku Hearts. Kohaku e suo fratello Hisui sono alla ricerca di una Soma. Kor si offre di aiutarli ma il loro viaggio viene bruscamente interrotto dalla comparsa di una strega misteriosa che lancia un incantesimo sulla Spiria di Kohaku. Nel tentativo di spezzare l’incantesimo collegandosi alla Spiria di Kohaku, Kor rompe accidentalmente il nucleo della Spiria della ragazza, che era anche la fonte di tutte le sue emozioni, tanto da spargere i suoi frammenti in tutto il mondo. Ora il trio dovrà intraprendere un lungo viaggio per ritrovare tutti i frammenti e ripristinare il nucleo della Spiria di Kohaku.

Scopri un intero mondo pieno di frenetiche città e lussureggianti continenti da esplorare e ammira le splendide sequenze d’animazione che racconteranno la storia di Kor e Kohaku, seguendo il loro incredibile viaggio. Incontra nuovi alleati lungo la strada, ognuno dotato di abilità specifiche e di una propria personalità. Divertiti con gli splendidi personaggi in stile anime disegnati dall’esperto autore del team di Tales of, Mutsumi Inomata, oltre agli spettacolari inserti grafici nelle scenette comiche e nelle frenetiche battaglie, che daranno letteralmente vita ai personaggi sullo schermo. Migliora le tue abilità in intensi combattimenti a mezz’aria in tempo reale e usa l’Aerial Chase Linear Motion Battle System per sollevare gli avversari e attaccarli rapidamente, prima che possano replicare. Il mondo intero ti sta aspettando, se la tua Spiria e la tua Soma saranno abbastanza forti da sfidarlo.

Tales of Hearts R sarà disponibile in Europa e Australasia per PlayStation®Vita nell’inverno 2014. Per maggiori informazioni su Tales of Hearts R e l’intero franchise di TALES OF, visitare TalesOfGame.com, www.Facebook.com/Tales, www.twitter.com/TalesofU e www.BandaiNamcoGames.com.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games