NAMCO BANDAI registra Tales of Zestiria e Zestias

tales of xillia 2 cover

Oggi è il gran giorno per tutti gli appassionati della saga di Tales Of, dato che Tales of Xillia raggiunge finalmente i negozi nostrani, e le Collector’s Edition vengono recapitate con tempismo perfetto.

In Giappone, nel frattempo, NAMCO BANDAI registra altri due marchi per il prossimo titolo della saga, che vanno ad aggiungersi a quelli già registrati qualche settimana addietro (Tales of Zestoria, Creales e Catastora):

  • Tales of Zestiria
  • Tales of Zestias

Zestoria quindi era il favorito dei tre precedenti, ma non si è ancora giunti a un nome definitivo. Qual è il vostro preferito ora?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games