Tales of Berseria: introduzione a Velvet, protagonista del gioco

Tales of Berseria: introduzione a Velvet, protagonista del gioco

Tramite un nuovo aggiornamento del blog ufficiale della serie Tales of, BANDAI NAMCO Entertainment ci offre uno sguardo più dettagliato sulla protagonista di Tales of Berseria: Velvet.

Gustiamocele di seguito.

Velvet

“Non mollerò mai. Non importa quante volte devo provare, io li divorerò tutti.”

Sesso: Donna – Età: 19 anni – Altezza: 170cm

Arma: gauntlet blade – Tribu: Daemon?

Doppiata da: Rina Sato.

tales-of-berseria-velvet-01

Disegnata dall’esperto illustratore Mutsumi Inomata, Velvet Crowe è il personaggio principale di Tales of Berseria. Lei è una ragazza semplice e socievole, con una forte sensibilità e amore verso la sua famiglia. Tuttavia, l’incidente di tre anni fa l’ha cambiata radicalmente. Sorride raramente e il cuore è pieno di odio e furia. Velvet, che ha soppresso la sua anima dolce per alimentare la rabbia, sta diventando l’essere che scuote l’intero mondo…

La sua mano sinistra è avvolta da bende che sono state trasformate da una misteriosa forza che la inghiottì quella notte. Questa mano possiede una straordinaria forza come quella dei daemons, ma pare abbia un’abilità differente da quell ache I daemons hanno generalmente.

In battaglia, lei è una valoroso personaggio con un eccellente uso della sua gauntlet blade e altre strabilianti abilità.

Fonte: Tales of Official Blog

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.