TALES of LUMINARIA: l’anime ha finalmente una data

TALES of LUMINARIA: The Fateful Crossroad

Come rivelato poco dopo il suo annuncio ufficiale, il progetto di TALES of LUMINARIA non avrebbe contato solo un videogame per mobile, ma avrebbe ricevuto anche un adattamento anime. Con il gioco ormai a piede libero da oltre un mese, è finalmente arrivato il momento di concentrarsi sulla serie animata, che ha finalmente una data.

Attraverso un nuovo trailer, è stato infatti rivelato che TALES of LUMINARIA: The Fateful Crossroad debutterà sui servizi streaming giapponesi il 21 gennaio 2022. Il trailer è stato diffuso anche in versione inglese, il quale rivela che l’anime arriverà anche su Funimation e “altri servizi” dal 20 gennaio.

Purtroppo, almeno al momento, non ci è dato sapere quali saranno questi “altri servizi” occidentali su cui arriverà la serie.

Nell’attesa di scoprirle, vi lasciamo in compagnia dei due trailer!

Trailer Inglese

Trailer Giapponese

Fonte: Tales of YouTube via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.