Tales of Crestoria: 25 minuti di gameplay della open beta

Tales of Crestoria: 25 minuti di gameplay della open beta

Il titolo per mobile Tales of Crestoria verrà rilasciato in tutto il mondo a giugno, ma come promesso in precedenza da BANDAI NAMCO Entertainment, alcuni territori hanno già l’opportunità di testarlo attraverso una sessione di open beta.

Dal momento che noi non rientriamo (quantomeno per ora) nei territori in cui è possibile prendere parte alla beta, possiamo in qualche modo accontentarci di ammirare il gioco in azione attraverso un video di gameplay della durata di 25 minuti.

Adesso che avere le idee più chiare, installerete il gioco sui vostri dispositivi quando uscirà? Se vi serve qualche altra prova visiva, potete trovare il trailer finale nella nostra precedente notizia.

Fonte: Rendermax via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*