Tales of Crestoria: ecco il trailer finale

Tales of Crestoria

Come promesso qualche giorno fa, ecco arrivare il fatidico trailer finale del titolo per mobile Tales of Crestoria, in arrivo questo giugno 2020 in tutto il mondo. All’interno del video sarà addirittura possibile ascoltare quella che sarà la theme song del gioco, Howling for Honey, eseguita dalla band giapponese Gesu no Kiwami Otome.

A maggio però, come rivelato in precedenza, si terrà una sessione di open beta test della versione inglese del gioco, utile per mettere alla prova i server e risolvere vari problemi che emergeranno prima dell’uscita ufficiale.

Se solo il trailer non vi basta, allora oggi è il vostro giorno fortunato: ad affiancarlo, BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato anche un nuovo e bellissimo spot TV della durata di 15 secondi. Potete ammirare entrambi di seguito!

Tales of Crestoria – Final Trailer Inglese

Giapponese

Spot TV

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games