Tales of Zestiria si mostra in sette nuovi video

tales of zestiria cover1

BANDAI NAMCO Games diffonde per il Giappone una serie di sette nuovi video che mettono in mostra in tutto il suo splendore il nuovo Tales of Zestiria per PlayStation 3, nuovo capitolo della saga e probabilmente l’ultimo sull’ormai passata generazione. In questi nuovi video possiamo ammirare gli highlight sui personaggi principali Sorey, Alisha, Mikleo e Lailah, così come sul nuovo sistema di combattimento “Real Map Battle“, sull’inedita modalità Kamui del protagonista e sulle immancabili skit, le conversazioni che avverranno come sempre tra i membri del nostro party. Buona visione!

Sorey

Alisha

Mikleo

Lailah

Real Map Battle

Modalità Kamui

Skit

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.