Tales of Crestoria verrà rilasciato in tutto il mondo a giugno

Tales of Crestoria verrà rilasciato in tutto il mondo a giugno

I fan della popolare serie Tales of di casa BANDAI NAMCO Entertainment sono ormai a bocca asciutta da un bel po’ di tempo, ma a quanto pare tutto questo cambierà nel giro di qualche mese. Con un post rilasciato su Twitter, la compagnia rivela infatti che il titolo per mobile Tales of Crestoria farà il suo gran debutto in tutto il mondo questo giugno.

Già a maggio, però, sarà possibile avere un primo approccio con il gioco partecipando alle sessioni di test della open beta.

Qui sotto potete trovare un messaggio rilasciato dalla producer del gioco Tomomi Tagawa:

Le Ultime Informazioni Riguardo il Lancio del Servizio

Grazie per il vostro continuo supporto a Tales of Crestoria. So che molti di voi sono in trepidante attesa del gioco, e oggi ho alcune notizie da darvi riguardo il suo rilascio.

Stiamo attualmente procedendo nello sviluppo con l’obbiettivo di rilasciarlo a inizio giugno 2020.

Abbiamo inoltre un piccolo aggiornamento riguardo l’attuale situazione dello sviluppo. Come riportato anche nelle passate comunicazioni, stiamo lavorando per implementare un doppiaggio completo alla storia principale, alle illustrazioni per le cut-in, e stiamo facendo altri aggiustamenti. Mentre entriamo nelle fasi finali, percepiamo che Tales of Crestoria sia diventato un prodotto con cui i giocatori si divertiranno. (Il doppiaggio sarà in giapponese)

Ci auguriamo che aspettiate anche la theme song e il nuovo video promozionale, in arrivo il 26 aprile.

Questo sarà il primo gioco nella storia della serie a essere rilasciato in contemporanea mondiale. Speriamo che i fan di tutto il mondo siano in grado di giocarlo e divertirsi assieme. Per questo scopo, condurremo delle sessioni di open beta della versione inglese a inizio maggio in modo da testare il carico dei server in certe regioni.

Sappiamo che alcuni dei partecipanti a questa beta potrebbero rivelare alcuni dettagli del gioco e della prima parte della storia attraverso i social o altro, ma questa è una misura necessaria per garantire che i fan del mondo intero siano in grado di giocare a questo prodotto quando uscirà senza relativi problemi di network. Vi ringraziamo per la comprensione.

C’è ancora tempo prima del suo rilascio, ma l’intero team di sviluppo sta cercando di fare il possibile per rifinire il tutto nel migliore dei modi.

*Potrebbero esserci cambi di programma dovuti al nuovo coronavirus (COVID-19).

24 aprile 2020

Bandai Namco Entertainment Inc.
Tales of Crestoria, Producer
Tomomi Tagawa

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games