Tales of Berseria: secondo trailer e nuove informazioni

Tales of Berseria: secondo trailer e nuove informazioni

BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato il secondo trailer per Tales of Berseria per PlayStation 4 e PlayStation 3, annunciando una finestra di lancio indicativa per il mercato giapponese e mostrando inoltre nuove immagini e alcuni dettagli su tema, personaggi e battle system.

Il tema di Tales of Berseria ruoterà attorno all’emozione e alla motivazione. Viene presentato un secondo personaggio chiamato Lyfesette: disegnato da Minoru Iwamoto e con la voce di Azumi Asakura, Lyfesette (ライフィセット in giapponese, con una traslitterazione non ancora ufficializzata) è un giovane ragazzo che offre supporto a Velvet. Quest’ultima è stata creata con l’immagine di un’ombra, mentre il suo aiutante rappresenta la luce, e giocherà un ruolo chiave all’interno della storia.

Il sistema di combattimento prenderà il nome di Linear Motion Battle System Evolved, e come è possibile intuire sarà un’evoluzione del Linear Motion Battle già collaudato coi precedenti giochi della saga. Sarà caratterizzato dalla possibilità di controllare liberamente personaggio e telecamera sul campo, nonché da quella di assegnare le Artes ai quattro tasti azione del controller PlayStation. Gustiamoci di seguito il nuovo trailer, della durata di circa due minuti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games