Tales of Zestiria: temi gratuiti per PlayStation 4 e PS3

Tales of Zestiria: temi gratuiti per PlayStation 4 e PS3

Il blog ufficiale della serie Tales of annuncia che, con l’acquisto delle versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 di Tales of Zestiria i fan potranno ricevere gratuitamente un tema per personalizzare la propria console. Tutti i dettagli nel post che vi riportiamo di seguito!

Temi bonus sul PSN

Abbiamo deciso di ringraziare tutti i fan di PlayStation che hanno supportato Tales of Zestiria con dei temi gratuiti per PS3 e PS4!

tales-of-zestiria-temi-playstation

Acquistando il gioco per PlayStation®3, potrete sbloccare lo stesso tema che i fan giapponesi hanno ricevuto per il 20° anniversario della serie Tales Of. I possessori di PlayStation®4, invece, riceveranno un esclusivo tema dinamico che ritrae Sorey, Rose, Mikleo e Lailah.

tales-of-zestiria-temi-playstation

Vi basterà andare sul VIP Corner e riceverete i temi insieme ai 3 contenuti Mystic Arte per Alisha, Mikleo e Lailah. Non sono necessari punti VIP, i contenuti non hanno scadenza e possono ottenerli tutti. Basta riscattare il codice per avviare il download delle 3 Mystic Arte e dei temi! Non importa se acquistate la vostra copia di Tales of Zestiria in negozio o su PSN: ricordatevi di entrare nel VIP corner perché i temi saranno disponibili solo lì.

E indovinate un po’? Potete già effettuare il pre-ordine sul PSN! Cliccate qui per la versione PS3 e qui per quella PS4.

Giocate su PC? Ovviamente non potete ricevere il tema per PlayStation, ma cosa c’è di meglio di un gioco gratis? Contribuite a sbloccare una copia gratis di Tales of Symphonia pre-ordinando Tales of Zestiria su Steam! Ormai ce l’abbiamo quasi fatta!

Fonte: Tales of Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale